Parapetti, porte e pavimenti in vetro

Parapetti interni

Giochi di luce in completa sicurezza

Ideali per chi è alla ricerca di luminosità, eleganza e trasparenza nel salvaguardare spazi interni come scale, soppalchi, sottotetti. I parapetti in vetro di sicurezza e antigraffio rendono sicuri il passaggio e il movimento delle persone, donando un tocco di luce ed eleganza sia ai piani superiori che inferiori.

Trova la tua soluzione su misura

Porte battenti e scorrevoli

Armoniosa continuità

Trasparenti, opache, laccate o decorate a piacere, sempre belle e funzionali alle esigenze delle persone.

Le porte in vetro a battente e scorrevoli sono infissi interni concepiti per dividere e al contempo unire spazi dedicati agli usi più diversi: zona giorno e zona notte, bagno e anticamera, ufficio e sala riunione o di attesa.

Pareti divisorie interne

Più spazio e luce per ogni attività

Quando il cartongesso rischia di creare spazi angusti e privi di luce, le pareti divisorie in vetro offrono una valida alternativa di stile, praticità d’uso e comfort rivolto al benessere delle persone.

Asettiche, facili da pulire e igienizzare, sono indicate per uffici che necessitano di spazi di coworking o per centri estetici e spa che mettono al primo posto il benessere dei loro ospiti.

Sottotetti interni

Una soluzione per tutte le misure

Ogni volta che scatta l’esigenza di rendere ancora più vivibile e ricercata una mansarda, un soppalco con travature o un vano sottotetto non esistono limiti alla progettualità di un elemento in vetro su misura.

Bussole e gradini interni

L’estetica della funzionalità

Grazie alla duttilità delle bussole e dei gradini in vetro, con una semplice personalizzazione o una lavorazione su misura è possibile offrire un impatto estetico più originale e ricercato all’ambiente interno di casa o lavoro.


Pavimenti interni

La forma solida della luce

Chiudere uno spazio con un pavimento in vetro significa offrire all’ambiente sottostante una sana luce naturale. Questo tipo di pavimentazione, oltre ad offrire un punto di passaggio robusto e sicuro, si adatta a molti altri elementi utilizzati nelle finiture d’interni, come legno, acciaio, ferro battuto e marmo.


Made with passion by www.rossellabianchi.com & www.esmeincomunicazione.it