Chi siamo - la nostra storia

Sono Paolo e la storia di Studio Vetro nasce da un’amicizia ed una passione che ci lega da tempo. Alla fine dello scorso millennio mi diltettavo nella  COSTRUZIONE SU MISURA, un hobby che mi accompagnava da tutta una vita.
Per me stesso, per la famiglia e per gli amici mi ero spesso cimentato in questi progetti, ottenendo buoni risultati, che mi davano grande soddisfazione.
In casa non avevo tutti gli strumenti necessari, ma quando si ha un obiettivo ci si ingegna e così mi appoggiavamo agli artigiani della zona, creando collaborazione e conoscenze.

Fu così che un giorno, io ed un amico, facemmo l’incontro che ci avrebbe davvero cambiato la vita.
Conoscemmo Il titolare di una vetreria di Castelfranco Veneto, con 30 anni di esperienza sul mercato e iniziammo a collaborare con lui.
Un bel giorno lui decise di andare in pensione, lasciando l’attività e ci propose di rilevarla.

Era il 2001. L’anno delle grandi decisioni.
Noi e le nostre famiglie ci facemmo molte domande.
La paura del salto c’era, ma l’entusiasmo fu più forte, come in tutte le storie in cui la passione prende il sopravvento e ti guida verso ciò che desideri veramente.

Nasce Vetreria Studio Vetro in Via Alessi a Castelfranco Veneto.
Presa la decisione affrontammo la sfida, rilevammo la Vetreria in Via Alessi, decidendo ben presto di modificare le lavorazioni che venivano effettuate dalla precedente gestione, puntando su quello che pensavamo potesse essere la nostra “carta vincente”: la progettazione, la lavorazione ed il montaggio SU MISURA.
La scommessa si rivelò fondata: il mercato ed i clienti gradirono il nostro modo di lavorare – semplice e concreto – e ben presto nel piccolo stabilimento di Via Alessi iniziammo a stare stretti.
Cominciammo così a pensare “un po’ più in grande”, cercando un posto ampio, adatto ad accogliere nuovo personale.

Primavera 2008 si apre la nuova sede in Via per Salvatronda.
Nell’aprile del 2008 aprimmo il nuovo stabilimento di Via per Salvatronda, potendo così allargare il nostro staff e anche, con grande soddisfazione, offrire una maggior scelta di lavorazioni e servizi ai clienti.
I nostri punti di forza sono la capacità di trovare sempre la soluzione adatta alle necessità dei clienti, la progettazione, la lavorazione ed il montaggio su misura, la puntualità e la tempestività con cui interveniamo.

Primavera 2019. Altro capitolo

A maggio 2019 il mio socio decide di andare in pensione ed ora l'attività è interamente gestita da me e dai miei collaboratori



Clicca sui link per scoprire quali SERVIZI e PRODOTTI possiamo realizzare SU MISURA PER TE.

Privacy Policy
Cookie Policy