Consulenza: PROGETTAZIONE

Il servizio di CONSULENZA che offriamo al cliente parte dalla comprensione esatta di quello che il cliente desidera e di ciò che si aspetta da noi.

Nella fase di PROGETTAZIONE si svolge l’incontro, nel corso del quale chiediamo i primi dati fondamentali. Per esempio, se un cliente desidera realizzare un box doccia ci facciamo dare le due misure base: l’altezza e la larghezza del vetro che gli serve.

Questo dato è necessario affinché possiamo definire l’ordine di grandezza del lavoro da svolgere e fornirgli un PREVENTIVO (gratuito).

 

In questa fase cerchiamo di risolvere la maggior parte dei problemi, in modo da arrivare a creare il prodotto in maniera sicura, pratica e molto precisa.

Assieme al cliente disegniamo lo spazio e le possibili soluzioni per integrarvi il prodotto; gli prospettiamo le varie possibilità, mostrandogliele nel modo più concreto.

Aiutandoci con immagini e fotografie GLI FACCIAMO VEDERE cosa possiamo fare per lui.

Si tratta di un lavoro importante e propedeutico alla fase successiva in cui ci rechiamo in loco.

 

Una volta che il cliente ha deciso di accettare la nostra proposta, ci rechiamo sul posto per il sopralluogo e la RILIEVO MISURE.

Su questa base siamo in grado di consigliare le migliori soluzioni che terranno conto sia dei canoni estetici che della praticità di utilizzo e fruizione, naturalmente tenendo conto delle normative in termini di sicurezza e antinfortunistica.

 

Per ciascun caso siamo in grado di STUDIARE SOLUZIONI PERSONALIZZATE, che concordiamo con il cliente e possiamo offrire servizi PERSONALIZZATI sia a PRIVATI che ad AZIENDE.

 

Clicca sui link per scoprire quali SERVIZI e PRODOTTI possiamo realizzare SU MISURA PER TE.

Privacy Policy
Cookie Policy